"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

sabato 17 agosto 2013

Fiocco nascita & card

Ciao a tutti,
oggi vi mostro in progettino che mi era stato commissionato, ma che alla fine è diventato il mio regalo per il lieto evento.





Si tratta di un fiocco nascita da appendere all'ospedale. Avrei dovuto fare anche quello da appendere al balcone, ma il piccolo Diego ha sorpreso tutti arrivando prima del previsto.


Il disegno era stato preparato dagli stessi genitori, io non ho fatto altro che riportarlo su cartoncino (in modo da poterlo mettere in rilievo) e dargli la mia interpretazione colorandolo con i pastelli, il che mi ha permesso di dargli quelle sfumature che io adoro.


Questo è il retro:


Quando stavo per impacchettarlo però mi sono accorta che mancava un.... "Punto luce", così ho applicato del piccoli cristalli sul nome



Passiamo ora alla card che ha accompagnato questo regalino


Anche se dalle foto non si nota, il bimbo è in rilievo rispetto allo sfondo con la nuvoletta.
Completano l'opera il nome con le letterine in legno che ho volutamente lasciato "grezze" e decorazioni a volontà.



Di seguito le decorazioni che ho applicato all'interno.



Mamma e papà del piccolo Diego sono stato contentissimi e questa é la soddisfazione più grande!

Al prossimo attacco creativo!

B

Nessun commento:

Posta un commento