"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

lunedì 29 aprile 2013

Cornice portafoto in stile "Shabby Chic"

Ultimamente lo "Shabby Chic" (letteralmente "trasandato chic") sta spopolando un po' ovunque e devo ammettere che capisco il perchè.
Questo stile mi ha decisamente conquistata: è pura eleganza con una vena decadente tipica dell'oggetto antico.
Così ho deciso di applicarlo ad una delle mie più grandi passioni: il riciclo creativo.




Ed è così che da uno scatolone di pannolini, è nata questa cornice che ho regalato alla mia vicina per Natale.


 

Con tutte le sue pecche ed imperfezioni, questa però è una dimostrazione di come, con un pizzico di fantasia, da ciò che sarebbe stato da buttare, è nato un nuovo oggetto, con un suo perchè!

Buona serata a tutti
Al prossimo attacco creativo!

B


Per info: mammeamoreefantasia@gmailcom


Nessun commento:

Posta un commento